Rimborsi e resi

Scusi ma se io volessi…?

Per stampa, produzione e spedizione delle t-shirt messe in vendita su questo e-commerce ci affidiamo a una società terza che produce e distribuisce dall’Europa. Quindi i Termini e Condizioni attuati su questo e-commerce si basano sulla politica della suddetta società.
Le idee e il design dell’intera collezione di t-shirt sono invece opera originale di Jersey Vice.

Rimborsi

Non sono previsti rimborsi né per articoli difettosi (che verranno sostituiti), né per ripensamenti. Tranne singole eccezioni che saranno prese in eseme caso per caso.

Reclami per articoli difettosi

Eventuali reclami per articoli non stampati, danneggiati e/o difettosi devono essere inoltrati entro 2 settimane dalla ricezione del prodotto via mail a info@jerseyvice.com. Una volta riscontrato l’errore verrà evaso un nuovo ordine sostitutivo senza nessuna spesa.

Ordine smarrito dal corriere

Per gli ordini smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere inoltrati via mail a info@jerseyvice.com entro e non oltre 3 settimane dalla data di consegna stimata. Una volta confermato lo smarrimento (tramite il codice di tracciamento abbinato) provvederemo a coprire i costi di produzione e spedizione dell’ordine sostitutivo.

Ordine consegnato danneggiato dal corriere

È una cosa che può capitare. Inviate prova fotografica a info@jerseyvice.com. Una volta riscontrato il danno verrà spedito un nuovo ordine sostitutivo senza nessun costo.

Indirizzo errato

Se l’indirizzo fornito è ritenuto insufficiente o errato dal corriere, la spedizione verrà restituita alla struttura del fornitore. Il cliente sarà responsabile per i costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato (se e come applicabile).

Mancato ritiro

Le spedizioni che non vengono ritirate saranno restituite al produttore e l’utente sarà responsabile per il costo di una nuova spedizione (se e dove applicabile).

Reso senza nessun difetto

Non verranno rimborsati o sostituiti gli ordini per i quali non vi è un errore attribuibile al fornitore (es: cambio taglia per errata valutazione del cliente).